Spiata MINI Cooper S con scarico centrale modificato

Spiata MINI Cooper S con scarico centrale modificato

Una MINI Cooper S è stata spiata con una caratteristica inusuale sul retro. La vettura sfoggia quello che sembra essere un gancio rimovibile per rimorchio, e uno doppio scarico centrale modificato. Normalmente, i tubi di scarico della Cooper S si trovano inseriti insieme al centro appena sotto il paraurti posteriore. Questo è il primo gruppo di MINI che sta venendo testato in Germania con questo nuovo sistema. Al momento la MINI è offerta con un gancio per rimorchio OEM per la versione MINI One, la MINI One D, e la MINI Cooper in Europa e nel Regno Unito. L’equipaggiamento è realizzato in Germania da Westfalia. La sua capacità di rimorchio è di circa 454kg per traini senza freni, e di 635kg per uno con freni.

MINI vende un apparato retromontato come opzionale in un certo numero di altri mercati ma questo equipaggiamento è per il trasporto di beni quali biciclette, bidoni, e cose del genere.

Fonte: Worldcarfans

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Mini aggiorna la gamma italiana Mini aggiorna la gamma italiana
Anticipazioni

Mini aggiorna la gamma italiana

Si ampliano le possibilità di personalizzazione per Cooper 3 porte, 5 porte, Cabrio e Countryman
Novità per i listini italiani dei modelli di Mini con la Casa britannica che ha introdotto una serie di aggiornamenti,