SsangYong ancora protagonista del cinema italiano

I SUV Rexton e Tivoli auto protagoniste del film "7 ore per farti innamorare"

SsangYong ancora protagonista del cinema italiano

SsangYong continua la propria avventura e partecipazione nel cinema italiano. Dopo la fortunata esperienza e debutto con il film “Odio l’estate” di Massimo Venier con il mitico trio di attori protagonisti Aldo, Giovanni e Giacomo prosegue con una nuova pellicola ancora tutta italiana.

Starletta romantica

Il nuovo film si chiama “7 ore per farti innamorare” e vede la SsangYong Rexton e SsangYong Tivoli come auto ufficiali che accompagnano i protagonisti in ogni spostamento durante lo svolgimento della commedia. Tranquilli, non vi spoilero nulla, però vi fornisco qualche informazione riguardo al cast e dove vederlo. L’inconsueta commedia romantica è stata girata interamente nella città di Napoli e vede nel cast attori del calibro di: Giampaolo Morelli, Serena Rossi, Diana Del Bufalo, Fabio Balsamo, Massimiliano Gallo, Antonia Truppo e Cinzia Mirabella. Il film è già disponibile sulle piattaforme di SkyPrimaFila Premiere, Chili, Infinity, Rakuten TV e TimVision. Buona visione!

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)