Stellantis Fleet&Business Solutions: grande successo per il primo evento in Italia
L'evento di scena al Balocco Proving Ground è stato un successo
Stellantis Fleet&Business Solutions, il primo grande evento di questo tipo che si è tenuto in Italia nei giorni scorsi è stato davvero un grande successo. La manifestazione ha avuto luogo presso il complesso di Balocco Proving Ground. Filo conduttore dell’evento l’incontro tra sostenibilità e innovazione: i padroni di casa Santo Ficili, Country Manager di Stellantis Italy, e Giuseppe Di Mauro, direttore della divisione Fleet & Business Solutions, hanno illustrato la strategia di Stellantis e introdotto gli interventi di oratori autorevoli.
Il primo Stellantis Fleet&Business Solutions al Balocco Proving Ground è stato un successo
I dati di mercato dimostrano come il gruppo automobilistico nato dalla fusione di Fiat Chrysler e PSA guidi la transizione energetica: le vetture e i mezzi commerciali hanno confermato il loro apprezzamento da parte della Clientela Business raggiungendo una quota del 43%, in crescita rispetto allo scorso anno e per quanto riguarda il noleggio a lungo termine, Stellantis ha ormai un ruolo da leader in quanto una vettura su due fa parte della sua gamma con una quota del 50 per cento, in crescita di 5 punti percentuali rispetto al 2021.
Oltre 100 clienti hanno potuto provare in pista al Balocco le auto elettrificate del gruppo automobilistico. Tra queste le recenti Alfa Romeo Tonale, Citroen C5 X, DS 4 e Opel Astra.
Santo Ficili, Country Manager di Stellantis Italy, ha sottolineato nel suo intervento la vocazione aziendale di saper fare sistema, intensificare i rapporti tra i protagonisti di tutta la filiera e sviluppare insieme relazioni proficue e virtuose. Ha inoltre espresso con chiarezza i messaggi principali circa la visione di Stellantis e sul futuro del business.
Seguici qui