Stellantis: il 3 novembre saranno annunciati i risultati del terzo trimestre 2022
Lo ha confermato oggi il gruppo automobilistico attraverso un comunicato
Stellantis nelle scorse ore ha fatto un annuncio importante. Il gruppo automobilistico guidato dal CEO Carlos Tavares e nato dalla fusione di Fiat Chrysler Automobiles e PSA groupe ha confermato che giorno 3 novembre svelerà i suoi risultati relativi a consegne e ricavi per quanto concerne il terzo trimestre del 2022.
Stellantis: il 3 novembre saranno svelati i risultati del terzo trimestre del 2022
Come sempre accade in queste occasioni con il gruppo Stellantis, un live webcast audio e una conference call sulle consegne e i ricavi del Q3 2022 inizieranno alle 13:00 CET /8:00 EDT di giovedì 3 novembre 2022. Il relativo comunicato stampa e il materiale della presentazione saranno pubblicati nella sezione Investors del sito web di Stellantis alle 8:00 CET / 3:00 EDT di giovedì 3 novembre 2022.
Ovviamente c’è grande curiosità di conoscere i risultati del gruppo automobilistico in questo terzo trimestre del 2022 che, nonostante grossi problemi alla produzione a causa della mancanza di componenti che hanno in più occasioni costretto la società del Presidente John Elkann ha fermare la produzione, dovrebbero comunque essere positivi.
Seguici qui