Stellantis: il nuovo piano industriale sarà svelato l’1 marzo
Il gruppo automobilistico ha confermato ufficialmente che il suo piano strategico sarà rivelato in quella data
L’1 marzo 2022 sarà un giorno davvero importante per Stellantis. Il gruppo automobilistico ha confermato ufficialmente nelle scorse ore che in quella data svelerà il suo primo piano industriale. Sarà lo stesso numero uno di Stellantis, l’amministratore delegato Carlos Tavares ha presentare alle ore 14 dell’1 marzo il nuovo piano strategico del gruppo automobilistico per quello che concerne i prossimi anni.
E’ ufficiale: il prossimo 1 marzo Stellantis svelerà il suo primo piano strategico
Si tratterà di un piano a lungo termine con il quale Carlos Tavares anticiperà come lui e il suo gruppo intendono affrontate le sfide che il settore automobilistico sta vivendo con il passaggio alla mobilità elettrica. I dettagli per accedere all’evento sono disponibili nella sezione Investors
del sito web di Stellantis. La presentazione del nuovo piano industriale potrà essere anche seguita in differita sempre collegandosi al sito della società.
L’1 marzo è importante in quanto finalmente sapremo con certezza quali sono le intenzioni di Stellantis a proposito del futuro dei suoi 14 marchi. Inoltre verranno anche anticipate le novità che riguarderanno gli stabilimenti italiani del gruppo per i quali si punta alla piena produzione grazie al lancio di nuovi modelli a cominciare dal SUV Alfa Romeo Tonale che è stato presentato giusto una settimana fa.
Inoltre Carlos Tavares dovrebbe rivelare anche le mosse del suo gruppo per quello che concerne la Cina. Dal successo in quel paese dipende grossa parte della crescita del gruppo che nel giro di qualche anno proverà a diventare leader del settore auto a livello globale.
Seguici qui