Stellantis Italia: ecco la nuova organizzazione Public Relations e Communication

Struttura diretta da Claudio D'Amico

La struttura italiana di Stellantis, guidata dal Country Manager Santo Ficili, continua a prendere forma con il costruttore che ha reso nota la riorganizzazione della Direzione di Public Relations e Communication che avrà il compito di coordinare le attività di comunicazione esterna e interna sul fronte corporate, manufacturing, prodotto, car park, lifestyle, digital PR ed eventi.

La responsabilità della nuova struttura è stata affidata a Claudio D’Amico che ha così riorganizzato la Direzione di Public Relations e Communication di Stellantis Italia:

Il Corporate e il Manufacturing sarà gestito direttamente da Claudio D’Amico con il supporto di Maria Teresa Carboni, Maria Teresa Delsanto e Carlotta Savi.

I PR dei Brands e il Car Park Management saranno coordinati dal Brand Manager Carlo Leoni. Questi in dettaglio i PR dei Brand: Citroen – Elena Fumagalli; Fiat e Abarth – Marco Freschi; Jeep – Andrea Gualano; Opel – Stefano Virgilio; Peugeot – Giulio Marc D’Alberton; Premium Brands (DS, Alfa Romeo e Lancia) – Giorgio Contu. Tutti i Brands saranno supportati dai Media Relations Cross Brand Specialist: Eleonora Pagliasso, Matteo Magatelli e Cristina Scialpi.

Il Car Park sarà guidato operativamente da Dario Ingravallo che avrà il supporto di Francesco Lombardi, Mauro Loi, Luigi Paternò, Anna Maria Salomone, Ivan Cassinari e Andrea Tarasca.

Le attività Lifestyle e Digital PR per tutti i Brand saranno coordinate dalla Lifestyle & Digital PR Manager Simona Magnarelli con il supporto di Francesca Caglioti

A guidare gli Eventi sarà l’Events Manager Emiliano Usai. Al suo fianco lavoreranno Alberto Certani (Fiat, Abarth, LCV) con il supporto di Elena Balbo, Francesco Maione (Alfa Romeo e Lancia), Elisabetta Morlacchi (Opel, Peugeot e Citroen), Jessica Bosio (Jeep e DS Automobiles) e Monica Soldini (Press, Event, B2B) con il supporto di Cinzia Chiesa.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)