Stellantis: Jeep Recon e Wagoneer S molto apprezzate dai concessionari americani

Le due auto elettriche sembrano aver convinto i rivenditori di Stellantis negli USA

Stellantis: Jeep Recon e Wagoneer S molto apprezzate dai concessionari americani

Nei giorni scorsi Stellantis ha mostrato ai suoi concessionari americani le nuove Jeep Recon e Wagoneer S. Le due auto elettriche, che arricchiranno la gamma della casa americana a partire dai prossimi anni e rappresentano due tra le prime auto a zero emissioni ad arrivare nalla gamma americana di Stellantis, sembrano avere soddisfatto i rivenditori statunitensi del gruppo automobilistico.

Jeep Recon e Wagoneer S sembrano aver convinto i rivenditori di Stellantis negli USA

Commenti molto positivi sono arrivati dai vari rivenditori che hanno partecipato nei giorni scorsi al meeting organizzato da Stellantis a Las Vegas, secondo quanto riporta Automotive News. A dir poco convincente è stato il debutto di Jeep Recon, un fuoristrada molto simile al Wrangler, che nonostante il motore elettrico riesce ancora ad assomigliare alle classiche Jeep che la gente conosce e ama, riuscendo ad avere allo stesso tempo una propria identità distinta. Inoltre, in tipico stile Jeep, i proprietari potranno ancora rimuovere le porte e abbassare il tetto per un’esperienza all’aria aperta. Queste cose potrebbero fare la differenza nel convincere i clienti di Jeep a scegliere ancora il marchio nei prossimi anni nonostante il passaggio all’elettrico.

Jeep Recon

Anche Jeep Wagoneer S, un SUV di fascia alta il cui stile slanciato è un po’ nuovo per Jeep, ma che comunque non si discosta completamente dal resto della gamma della casa americana, sembra essere piaciuto molto ai concessionari americani che dopo aver visto queste vetture per la prima volta dal vivo sembrano adesso essere molto più ottimisti per il loro futuro. Questo SUV di lusso non è una versione elettrica del Wagoneer a tre file, ma piuttosto qualcosa di completamente diverso, rivolto più a sfidare rivali del calibro della BMW iX. Vedremo dunque che novità arriveranno dagli USA per Stellantis.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)