Stellantis: nuovo partner tecnologico in arrivo nei prossimi mesi
Nuova partnership tecnologica in arrivo per Stellantis nei prossimi mesi
Le novità importanti per Stellantis non sono finite qui. Infatti nelle scorse ore il Chief Technology Officer Ned Curic parlando ai microfoni di Bloomberg ha dichiarato che nei mesi prossimi il gruppo automobilistico nato dalla fusione di Fiat Chrysler Automobiles e PSA Groupe annuncerà un nuovo ed estremamente importante partner tecnologico.
A quanto pare si tratterà di un nome importante. Anche questa futura collaborazione rientrerà nello sforzo del gruppo automobilistico che entro il 2030 spera di generare ulteriori 20 miliardi di euro di entrate extra grazie ai software che troveranno ampio spazio nelle sue future auto.
Nei prossimi mesi Stellantis annuncerà una nuova importante partnership tecnologica
Già negli scorsi mesi Stellantis ha rivelato partnership tecnologiche con Waymo, Amazon e Foxconn. Si tratterà di un partner che farà fare un salto di qualità tecnologico nelle aree in cui il gruppo automobilistico guidato dal CEO Carlos Tavares è ancora un po’ carente.
Ned Curic ha ribadito che dovremo aspettare ancora qualche mese prima di conoscere questa sorpresa, che a quanto pare sarà molto importante per il futuro del produttore automobilistico.
Ricordiamo che ieri la società guidata da Carlos Tavares ha svelato il suo primo piano industriale rivelando importanti novità sul suo futuro nel mondo dei motori. Vedremo dunque di quale azienda si tratterà esattamente e soprattutto quale sarà il contributo che garantirà al gruppo Stellantis nelle sue future attività.
Seguici qui