Stellantis: Olivier Francois inserito da AAF nella Hall of Fame della pubblicità

Il premio arriva mentre Francois si sta occupando del lancio della nuova Fiat 500e in Nord America

Stellantis: Olivier Francois inserito da AAF nella Hall of Fame della pubblicità

Olivier Francois, CMO di Stellantis, è una delle sei figure di spicco del settore che lo scorso 25 aprile a New York sono state ufficialmente inserite nella AAF Advertising Hall of Fame 2024. Si tratta di un importantissimo riconoscimento per il direttore del marketing globale di Stellantis. 

Olivier Francois è stato ufficialmente inserito nellaAAF Advertising Hall of Fame 2024

Sotto la guida di Olivier Francois, alcune delle campagne più celebrate includono “Imported from Detroit”, che ha vinto un Primetime Emmy Award e ha visto la partecipazione di Eminem, “Farmer” con la leggenda radiofonica Paul Harvey, “Halftime in America”, candidata ai Primetime Emmy Award e con Clint Eastwood, “Groundhog Day”, anche essa candidata ai Primetime Emmy Award e con Bill Murray, e infine “The Middle” con Bruce Springsteen.

Il riconoscimento arriva in un momento significativo, poiché François sta rilanciando la nuova Fiat 500e completamente elettrica in Nord America con la nuova campagna “Italy in America”, che vede la partecipazione di Spike Lee e Giancarlo Esposito.

Olivier Francois

A proposito del premio ricevuto, Olivier Francois ha dichiarato: “Quando ho appreso di questo riconoscimento lo scorso novembre, ho espresso la mia gratitudine ai miei straordinari colleghi e collaboratori, così come alla potenza dei marchi iconici che stanno guidando Stellantis verso il futuro. Quando ho assunto il ruolo di CMO quasi 14 anni fa, immergendomi nel mondo della pubblicità americana senza una conoscenza pregressa, sono stato fortunato ad essere sostenuto da individui che hanno davvero fatto la differenza. Ho avuto la fortuna di contare su una cultura aziendale che valorizza il pensiero innovativo, un’eredità avviata da Sergio Marchionne e ora portata avanti da Carlos Tavares.”

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)