Subaru e Aisin svilupperanno insieme eAxle per veicoli elettrificati

Questi verranno utilizzati per alimentare i nuovi veicoli elettrificati che Subaru intende costruire

Subaru e Aisin svilupperanno insieme eAxle per veicoli elettrificati

Subaru e il fornitore automobilistico giapponese Aisin hanno concordato una cooperazione per sviluppare e produrre congiuntamente eAxle per auto elettriche a batteria. Questi verranno utilizzati per alimentare i nuovi veicoli elettrificati che Subaru intende costruire a partire dalla seconda metà di questo decennio.

Subaru e Aisin produrranno insieme eAxle per auto elettrificate

Secondo il comunicato stampa di Subaru, la collaborazione tra i due partner si propone di raggiungere diversi obiettivi prestazionali, tenendo conto degli ambienti in cui i clienti utilizzano i loro veicoli. L’eAxles integra i principali componenti necessari per guidare un veicolo elettrico a batteria, principalmente composto da un cambio, un motore e un inverter, come spiega la casa giapponese.

Subaru e Aisin hanno constatato che l’attuale catena di approvvigionamento nel settore automobilistico sta subendo cambiamenti significativi, in linea con l’accentuato interesse dei produttori verso l’elettrificazione. Di conseguenza, le due aziende esamineranno fornitori di componenti e modelli di produzione ottimali per adattarsi a questa tendenza di mercato.

Sia Subaru che Aisin condividono l’obiettivo comune di contribuire a una società a zero emissioni di carbonio. Mentre Subaru ha delineato una tabella di marcia verso il 2050 e sta accelerando iniziative come l’elettrificazione, Aisin mira a realizzare una società a zero emissioni di carbonio promuovendo iniziative nella produzione e nei prodotti, con un particolare focus sullo sviluppo dell’eAxle, considerato il prodotto di massima priorità. Questo impegno si traduce nell’ottenere una maggiore efficienza e ridimensionamento.

1/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)