Suzuki Challenge 2023 torna in scena con il 1° Baja Colline Metallifere
La partenza è prevista per sabato mattina alle 08:00
I protagonisti del Suzuki Challenge 2023 sono pronti a ritornare con il 1° Baja Colline Metallifere, valido come secondo appuntamento del trofeo e del Campionato Italiano Cross Country e SSV 2023.
Tutti i principali protagonisti della competizione, promossa dalla casa automobilistica giapponese, torneranno a sfidarsi al volante dei fuoristrada Suzuki di Gruppo T1, T2 e TH per la classifica del monomarca, attualmente capitanata da Lorenzo Codecà e da Emilio Ferroni entrambi con 26 punti.
Gli equipaggi partiranno sabato mattina alle 08:00 per poi dirigersi verso il primo passaggio Boschetti-Poggio, a cui faranno seguito Poggio-Bivio, Bivio-Poggio e Poggio-Boschetti. In totale saranno percorsi 80,09 km cronometrati. L’arrivo finale è previsto a Monterotondo Marittimo alle 14:30.
Ecco gli equipaggi in competizione
Per il 1° Baja Colline Metallifere ci saranno Lorenzo Codecà sulla Suzuki Grand Vitara T1 assieme a Mauro Toffoli, pronto a difendere il primato assieme a Emilio Ferroni e Daniele Fiorini. Sono presenti anche Alfio Bordonaro con Stefano Lovisa, Paolo Semeraro con Giuditta Viganò, Michele Macchiavelli con Fernando Carruggi e Samuele Lelli con Gilberto Menetti.
Ci saranno anche Alberto Gazzetta e Andrea Pizzato a bordo del Suzuki Jimni di Gruppo TH. A quest’ultima categoria appartengono anche Gianluca Morra con Gianluca Sbaraglia e Michele Abeniacar con Simona Morosi e Giovanni e Francesco Farina. Pronto a rientrare anche Andrea Luchini con Pietro Bosco sul Suzuki Grand Vitara T1 e Stefano Sabellico con Andrea Taloni.
Seguici qui