Suzuki Challenge 2023 torna in scena con il 1° Baja Colline Metallifere

La partenza è prevista per sabato mattina alle 08:00

Suzuki Challenge 2023 torna in scena con il 1° Baja Colline Metallifere

I protagonisti del Suzuki Challenge 2023 sono pronti a ritornare con il 1° Baja Colline Metallifere, valido come secondo appuntamento del trofeo e del Campionato Italiano Cross Country e SSV 2023.

Tutti i principali protagonisti della competizione, promossa dalla casa automobilistica giapponese, torneranno a sfidarsi al volante dei fuoristrada Suzuki di Gruppo T1, T2 e TH per la classifica del monomarca, attualmente capitanata da Lorenzo Codecà e da Emilio Ferroni entrambi con 26 punti.

Gli equipaggi partiranno sabato mattina alle 08:00 per poi dirigersi verso il primo passaggio Boschetti-Poggio, a cui faranno seguito Poggio-Bivio, Bivio-Poggio e Poggio-Boschetti. In totale saranno percorsi 80,09 km cronometrati. L’arrivo finale è previsto a Monterotondo Marittimo alle 14:30.

Suzuki Challenge 2023

Ecco gli equipaggi in competizione

Per il 1° Baja Colline Metallifere ci saranno Lorenzo Codecà sulla Suzuki Grand Vitara T1 assieme a Mauro Toffoli, pronto a difendere il primato assieme a Emilio Ferroni e Daniele Fiorini. Sono presenti anche Alfio Bordonaro con Stefano Lovisa, Paolo Semeraro con Giuditta Viganò, Michele Macchiavelli con Fernando Carruggi e Samuele Lelli con Gilberto Menetti.

Ci saranno anche Alberto Gazzetta e Andrea Pizzato a bordo del Suzuki Jimni di Gruppo TH. A quest’ultima categoria appartengono anche Gianluca Morra con Gianluca Sbaraglia e Michele Abeniacar con Simona Morosi e Giovanni e Francesco Farina. Pronto a rientrare anche Andrea Luchini con Pietro Bosco sul Suzuki Grand Vitara T1 e Stefano Sabellico con Andrea Taloni.

Suzuki Challenge 2023

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)