Suzuki è partner ufficiale della Nazionale di rugby al Sei Nazioni

Il marchio comparirà sulle divise anche delle nazionali giovanili e femminili

Suzuki e la Federazione Italiana Rugby hanno annunciato ufficialmente che la casa di Hamamatsu sarà partner ufficiale della Nazionale maggiore, oltre che delle giovanili, a partire dalla partita Italia-Francia che si giocherà allo Stadio Olimpico questo pomeriggio e valida per il Sei Nazioni 2021.

Logo sulle divise e presenza dei giocatori

Il logo con la lettera “S” di Suzuki comparirà su tutte le divise delle nazionali, dalla maggiore fino alle giovanili e ovviamente anche su quella femminile, quest’ultima squadra che ha ottenuto diversi risultati esaltanti come un titolo di campionesse d’Europa e un secondo posto al Sei Nazioni 2019. La Nazionale maschile è invece chiamata a riscattare le prestazioni delle ultime edizioni, dove l’ultima vittoria risale al 2015 contro la Scozia.

Massimo Nalli: competizione, rispetto e miglioramento costante

“L’autentica passione per la competizione, il rispetto delle regole e dell’avversario, il miglioramento costante delle prestazioni, sono al contempo valori che permeano il rugby e pilastri del DNA del marchio Suzuki – ha dichiarato Massimo Nalli, Presidente di Suzuki Italia – Per questo siamo fieri che la Federazione Italiana Rugby abbia prescelto le auto Suzuki dotate della tecnologia Suzuki Hybrid e 4×4 AllGrip per garantire trazione e mobilità ai propri atleti. Siamo entusiasti di poter vedere il nostro marchio sulla gloriosa divisa della Nazionale Italiana: Forza Azzurri!”

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)