Suzuki, novità in arrivo: un nuovo modello sarà presentato il 25 novembre [TEASER]
Mostrato un primo dettaglio dei fari anteriori
Tra un paio di settimane, per l’esattezza giovedì 25 novembre, Suzuki svelerà in anteprima mondiale un nuovo modello, come annunciato dalla stessa Casa giapponese attraverso i suoi canali social.
Mostrato il faro anteriore
La novità in arrivo in casa Suzuki, della quale è stata fornita una prima anticipazione con un teaser che mostra la configurazione dei gruppi ottici anteriori, non ha ancora reso nota la propria identità. Tuttavia stando alle indiscrezioni più recenti, il nuovo modello che il costruttore nipponico presenterà a fine mese dovrebbe essere con ogni probabilità la nuova Suzuki S-Cross.
Potrebbe trattarsi della nuova S-Cross
Pur in assenza di conferme, le forme muscolose del cofano e della carrozzeria che s’intravedono dall’immagine teaser appaiono compatibili con le proporzioni della S-Cross. Il SUV compatto di Suzuki, la cui generazione attuale (la seconda del modello) è stata lanciata nel 2013, per poi essere rinnovata nel 2016, rientra anche nelle tempistiche adeguate che lo indirizzano verso fine carriera, lasciando spazio alla terza generazione della S-Cross. Se sarà davvero così lo scopriremo tra pochi giorni.
Seguici qui