Suzuki è partner ufficiale del Gran Premio d’Italia 2021 di pattinaggio artistico
Quattro Across Plug-in sono state messe a disposizione per l'organizzazione
Suzuki è Official Partner del Gran Premio d’Italia 2021 di pattinaggio di figura, terza prova dell’ISU Grand Prix of Figure Skating 2021/2022.
La manifestazione, che nel prossimo fine settimana porterà a Torino i più grandi atleti del pattinaggio di figura internazionale, si svolgerà nella fantastica cornice del Palavela, impianto che ha già ospitato i Giochi Olimpici Invernali del 2006 e le finali dell’ISU Grand Prix of Figure Skating 2019.
Domani, venerdì 5 novembre, andrà in scena lo Short Program delle donne, degli uomini e delle coppie, oltre alla spettacolare Rhythm Dance. Sabato 6 novembre sarà invece la volta del Programma Libero che porterà di nuovo insieme le atlete, gli atleti e le coppie, con i loro volteggi mozzafiato accompagnati anche da musiche suggestive.
Il weekend del Gran Premio d’Italia 2021 di pattinaggio artistico si concluderà nel pomeriggio di domenica 7 novembre con le premiazioni di tutte le categorie in gara e con l’Exhibition Gala, che vedrà avvicendarsi sul ghiaccio i campioni più amati dal pubblico.
Suzuki fornirà all’organizzazione del Gran Premio d’Italia 2021 quattro Suzuki Across Plug-in che saranno impiegate come courtesy car nella settimana della manifestazione.
Seguici qui