Suzuki: tante auto e divertimento al raduno 4×4 [FOTO]

Presenti 77 vetture e la brand ambassador Carolina Kostner

Il raduno Suzuki 4×4 non ha tradito le attese, anche in questo 2020 molto particolare. Il nono appuntamento dedicato agli appassionati dei motori e dell’avventura all’aria aperta si è svolto sull’appennino parmense, con la presenza di 77 vetture Suzuki e tanto divertimento. C’erano anche Carolina Kostner ed alcuni atleti azzurri della Federazione Italiana Sport del Ghiaccio.

Passaggi sterrati e parata in autodromo

Dopo la registrazione dei partecipanti, la mattinata è stata dedicata al fuoristrada. Due gruppi e due percorsi, in base alla tecnologia 4×4 AllGrip presente sui mezzi Suzuki. Il primo per i veicoli a trazione integrale con impegnativi passaggi tecnici, il secondo per i SUV 4×4 lungo paesaggi sterrati e molto suggestivi. Con le esperte guide locali ad aprire e chiudere ogni fila.

Il pomeriggio, dopo la pausa pranzo con piatti tipici locali, c’è stata la sorpresa della parata tra i cordoli dell’Autodromo di Varano de’ Melegari. Per chiudere, un parco giochi off-road, nei pressi della Casa di Caccia. In quest’area attrezzata e ben delimitata i piloti più esperti hanno potuto mettere alla prova se stessi e le loro Suzuki, cercando di superare ostacoli di varia difficoltà.

Carolina Kostner e la Across

Come dicevamo, l’ospite d’onore è stata la campionessa di pattinaggio Carolina Kostner. L’azzurra ha percorso il tracciato panoramico con la nuova Suzuki Across plug-in, con la possibilità di viaggiare in modalità elettrica fino a 98 chilometri. Hanno partecipato al Raduno anche le due coppie azzurre di pattinaggio di figura composte da Marco Fabbri e Charlène Guignard e da Matteo Guarise e Nicole Della Monica. L’appuntamento è rinnovato al 2021.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)