Suzuki Smart Buy: come funziona e perché conviene [VIDEO TUTORIAL]

Acquistare un’auto online senza problemi prima di andare in concessionaria

Suzuki Smart Buy: come funziona e perché conviene [VIDEO TUTORIAL]

La continua crescita delle piattaforme online nel mondo dell’acquisto delle auto è diventata sempre più importante, soprattutto negli ultimi mesi quando, a causa del lockdown, non era possibile recarsi in concessionaria. Questo ha permesso anche ai sistemi già esistenti di raffinarsi e perfezionarsi, esattamente com’è accaduto per Suzuki Smart Buy, l’ultima incarnazione del marchio giapponese sul Web. Suzuki era già attiva nel mondo online sin dal 2013 e ora con Smart Buy ha creato un vero e proprio ambiente dov’è possibile acquistare un’auto in totale sicurezza e tranquillità, recandosi poi in concessionaria per gli ultimi dettagli.

Come funziona Suzuki Smart Buy?

Suzuki Smart Buy è uno strumento decisamente completo. Infatti non è solo dedicato al settore auto, ma anche quello motociclistico e marine. Tutto il mondo di Suzuki racchiuso in uno spazio preciso e facile da usare. Prima di tutto Smart Buy consente l’accesso al configuratore di Suzuki, mettendo a disposizione tutti i mezzi attualmente a listino per poi arricchirli con pacchetti, allestimenti speciali e optional. Si potranno fare le proprie scelte in piena tranquillità e senza pressioni, andando ad esplorare tutti i singoli aspetti che ci interessano dell’auto, della moto e del fuoribordo. Una volta conclusa questa operazione, si passa alla fase di scelta del concessionario. Si può selezionare il rivenditore più vicino a casa oppure un altro che per qualsiasi ragione dovesse risultare comodo per il cliente. Infine si dovrà versare la caparra di 500 € e può essere pagata attraverso il circuito protetto PayPal. A questo punto la prenotazione è stata finalizzata e il cliente dovrà solamente recarsi in concessionaria per i dettagli finali.

Perché conviene Suzuki Smart Buy?

Fin qui la procedura è quasi identica a quella di qualsiasi altro shop. Quindi perché conviene utilizzare Suzuki Smart Buy? In primo luogo l’esperienza del marchio nella vendita online di vetture è molto lunga, avendo raggiunto il traguardo dei 7 anni di attività online. Inoltre, la prenotazione di un modello Suzuki darà accesso ad alcune agevolazioni particolarmente interessanti, alcune attivabili solo e unicamente online. Infine, Suzuki offre un’esperienza “soddisfatti o rimborsati” molto favorevole: si hanno 30 giorni di tempo per decidere se finalizzare l’acquisto oppure valutare altre opzioni.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)