Suzuki Swace Hybrid 2021: porte aperte il 13 e 14 febbraio

Fino a 6.100 euro di sconto sul prezzo di listino con rottamazione

Suzuki Swace Hybrid 2021: porte aperte il 13 e 14 febbraio

Questo weekend – sabato 13 e domenica 14 febbraio – nei concessionari Suzuki ci sarà il porte aperte per la nuova Suzuki Swace Hybrid 2021. La formula si chiama “Aperti Per Te” e gli showroom saranno visitabili liberamente dal pubblico sia sabato sia domenica su appuntamento.

Suzuki gamma Hybrid

Oltre alla nuova Swace “Open Space” (qui la nostra prova su strada) durante l’iniziativa “Aperti Per Te” i clienti potranno scoprire in tutta sicurezza tutta la nuova gamma Suzuki ibrida che beneficia degli ecoincentivi statali.

Bonus sconto rottamazione

Tutta la gamma Suzuki rispetta le normative Euro 6 di ultima generazione e chi può rottamare un’auto con omologazione fino a Euro 5 (immatricolata prima del 1 gennaio 2011) potrà acquistare la Suzuki Swace Hybrid con un bonus di 1.500 euro garantito dallo Stato che va a sommarsi con lo sconto Suzuki di 4.600 euro praticato in concessionaria. Il vantaggio cliente è quindi pari a 6.100 euro di sconto sul prezzo di listino che parte da 29.500 euro.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati