Suzuki Swace Hybrid 2021: porte aperte il 13 e 14 febbraio

Fino a 6.100 euro di sconto sul prezzo di listino con rottamazione

Questo weekend – sabato 13 e domenica 14 febbraio – nei concessionari Suzuki ci sarà il porte aperte per la nuova Suzuki Swace Hybrid 2021. La formula si chiama “Aperti Per Te” e gli showroom saranno visitabili liberamente dal pubblico sia sabato sia domenica su appuntamento.

Suzuki gamma Hybrid

Oltre alla nuova Swace “Open Space” (qui la nostra prova su strada) durante l’iniziativa “Aperti Per Te” i clienti potranno scoprire in tutta sicurezza tutta la nuova gamma Suzuki ibrida che beneficia degli ecoincentivi statali.

Bonus sconto rottamazione

Tutta la gamma Suzuki rispetta le normative Euro 6 di ultima generazione e chi può rottamare un’auto con omologazione fino a Euro 5 (immatricolata prima del 1 gennaio 2011) potrà acquistare la Suzuki Swace Hybrid con un bonus di 1.500 euro garantito dallo Stato che va a sommarsi con lo sconto Suzuki di 4.600 euro praticato in concessionaria. Il vantaggio cliente è quindi pari a 6.100 euro di sconto sul prezzo di listino che parte da 29.500 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)