Suzuki Swace Hybrid Web Edition: sold out la versione che porta al debutto la nuova wagon

I primi esemplari arriveranno a giorni nei concessionari

Suzuki Swace Hybrid Web Edition: sold out la versione che porta al debutto la nuova wagon

La Suzuki Swace Hybrid Web Edition, versione speciale che ha segnato il debutto sul mercato della nuova versatile e spaziosa wagon ibrida di Hamamatsu, ha fatto registrare il sold out.

Sfruttando l’efficace e semplice sistema di prenotazione online di Suzuki, frutto dell’esperienza della Casa in materia di e-commerce grazie alle diverse Limited Web Edition, l’intero lotto di 15 esemplari della Swace Hybrid Web Edition è andato esaurito in breve tempo. 

Esterni bicolore con tetto silver

Tra le particolarità estetiche della serie Web Edition della Suzuki Swace Hybrid c’è senza dubbio la ricercata verniciatura bicolore della carrozzeria, con il bianco, il nero o il blu metallizzati del corpo auto abbinati al tetto in tinta silver. Dopo la prenotazione effettuata online, i clienti che hanno scelto il nuovo modello di Suzuki hanno formalizzato in breve tempo l’acquisto, contribuendo a mettere idealmente il definitivo sigillo “sold-out” sulla Web Edition. 

Presto in concessionaria

Suzuki conferma che la Swace Hybrid sarà presentata a breve, per arrivare negli showroom Suzuki già nei prossimi giorni. Oltre a poter recarsi in concessionaria, dove Suzuki riceve la clientela nel pieno rispetto delle normative vigenti per il contenimento del contagio da Covid-19, i clienti possono alternativamente acquistare l’auto online direttamente dal portale dedicato, attraverso la piattaforma Suzuki Smart Buy, sulla quale è disponibile l’intera gamma di vetture della Casa giapponese. 

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati