Tesla Cybertruck potrebbe debuttare a marzo in due versioni
Una delle varianti attese potrebbe essere più compatta del 15/20%
Sono passati ormai circa tre anni dalla prima presentazione al pubblico del Tesla Cybertruck e per adesso non abbiamo ancora una data certa del suo arrivo sul mercato.
Attraverso diversi tweet, Elon Musk – CEO della casa automobilistica statunitense – ha annunciato che il pick-up 100% elettrico ha ricevuto diversi aggiornamenti che hanno portato varie funzionalità interessanti, fra cui un sistema Autopilot più avanzato e una possibile versione con ben quattro motori elettrici.
Maggiori dettagli potrebbero essere rivelati giovedì
A novembre 2019, Musk ha dichiarato che non sarebbe una cattiva idea introdurre sul mercato una versione più piccola del Cybertruck. In base ad alcuni report condivisi da Global Equities Research, il produttore di veicoli elettrici potrebbe presentare a marzo due versioni del pick-up full electric ed entrambi avrebbero delle modifiche significative rispetto al concept.
La versione più compatta sarebbe dal 15% al 20% più piccola e ciò dovrebbe portare anche una diminuzione dell’autonomia complessiva garantita con una sola ricarica della batteria. Il 26 gennaio, Elon Musk dovrebbe dare maggiori informazioni sul Tesla Cybertruck, che di recente è stato ancora una volta ritardato a causa della crisi dei semiconduttori.
Seguici qui