Tesla Model 2: sarà questo il suo design? [RENDER]

Sulla base delle recenti novità emerse ecco quale potrebbe essere il design della futura entry level

Tesla Model 2: sarà questo il suo design? [RENDER]

Tesla Model 2 potrebbe essere il nome scelto per la prossima novità nella gamma della casa automobilistica di Elon Musk. A quanto pare, si dovrebbe trattare di una berlina compatta, nuova entry level della gamma del brand con un prezzo di partenza intorno ai 25 mila dollari. Questo grazie ad una nuova piattaforma che dovrebbe dimezzare i costi di produzione rispetto alle altre auto di Tesla.

Ecco quale potrebbe essere il design di Tesla Model 2

Molto probabilmente il prossimo 1 marzo in occasione dell’Investor Day arriveranno novità importanti a proposito di Tesla Model 2 o come verrà chiamata questa auto. Per il momento sappiamo che sarà sviluppata e prodotta in Cina. Si ipotizza un’autonomia di circa 400 km con una ricarica completa grazie ad una batteria da 50 kwh.

Nei giorni scorsi in un video pubblicato dalla stessa Tesla a proposito di un nuovo centro di ingegneria sono apparsi alcuni teaser di quella che sembra essere la nuova Tesla Model 2. Sulla base di questi teaser e di quanto fino ad ora si è saputo a proposito di questa attesa vettura, il sito inglese Autocar ha pubblicato un render che ipotizza l’aspetto di questo futuro modello che potrebbe dare un grosso contributo alla ulteriore crescita delle vendite della casa americana a livello globale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)