Tesla: e se fosse così l’elettrica da 25.000 dollari? [RENDER]

Il modello finale potrebbe essere disponibile in due versioni

Si parla ormai già da diverso tempo dell’arrivo sul mercato di una Tesla dal probabile prezzo di 25.000 dollari (21.160 euro). In base alle ultime indiscrezioni trapelate sul Web, la misteriosa auto elettrica della casa automobilistica statunitense dovrebbe essere prodotta in Cina e chiamarsi Tesla Model 2.

Ancora non si conosce il nome finale

Il debutto ufficiale è atteso entro la fine del 2023 mentre gli ordini potrebbero essere aperti verso la fine del prossimo anno in modo da ricevere i primi soldi per poter partire con la produzione. Anche se non abbiamo visto ancora dei prototipi su strada, i test sulla presunta Model 2 sarebbero già iniziati, così come la scelta della maggior parte dei fornitori che metteranno a disposizione le componenti per la sua realizzazione.

La casa automobilistica di Elon Musk prevede di portare sul mercato due varianti dell’auto elettrica economica: una basata sulla piattaforma della Model 3 e destinata al mercato cinese e l’altra pensata per il mercato statunitense e progettata usando un’architettura totalmente nuova.

Quattro eleganti colorazioni per questo concept

Ad ogni modo, in attesa di scoprire ulteriori informazioni sulla Tesla Model 2, è stato condiviso su Facebook dalla pagina Tesla Club Italy un interessante progetto digitale che anticipa come potrebbe essere la Tesla da 25.000 dollari, che loro chiamano Tesla Model Q. Il concept viene mostrato nelle varie immagini in quattro eleganti colorazioni: grigia, rossa, blu e bianca.

In generale, abbiamo di fronte le tipiche linee da crossover e adottate dal marchio americano sugli altri modelli della gamma. Non possiamo non notare i grossi cerchi, il piccolo alettone che sporge dal retro e l’apertura delle portiere ad armadio, con quelle posteriori che si aprono nel senso opposto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)