Tesla Model S impazzita finisce dentro un panificio

La polizia indaga sulle cause dell'incidente

Tesla Model S impazzita finisce dentro un panificio

Un incidente stradale ha coinvolto una Tesla Model S che si è andata a schiantare contro la vetrina di un panificio a Hong Kong, causando il ferimento del conducente della vettura e di un membro dello staff del negozio. L’incidente è avvenuto mercoledì  intorno alle 13, al piano terra dello Skyline Plaza.

Tesla Model S accelera all’improvviso e si schianta contro un panificio

Secondo i testimoni, la Tesla Model S stava percorrendo la strada principale quando ha perso il controllo e ha invaso il marciapiede, andando a sbattere contro la vetrina della panetteria. L’impatto ha causato la rottura dei vetri e il danneggiamento dell’arredamento interno del negozio, dove si trovavano diversi clienti e dipendenti.

Il conducente della Tesla Model S, un uomo di 59 anni, è rimasto ferito alle braccia e alle gambe ed è stato trasportato in ospedale in condizioni stabili. Anche un dipendente del panificio, un ragazzo di 32 anni, è rimasto ferito venendo colpito dai detriti e ha riportato ferite alle gambe. È stato soccorso dai paramedici e portata in ospedale per le cure del caso. Le immagini condivise sui social media indicano che la Model S ha subito danni significativi.

La polizia ha avviato le indagini per accertare le cause dell’incidente. I media locali riferiscono che la Tesla Model S era a noleggio e che il guidatore di 59 anni l’ha ritirata solo poco prima dell’incidente. Sempre secondo i giornali del posto, il guidatore avrebbe detto alla polizia che l’auto ha accelerato all’improvviso. La polizia continua ad indagare e non è escluso che anche Tesla faccia le sue indagini.

Tesla Model S

Questo non è il primo incidente che coinvolge una Tesla Model S a Hong Kong. Nel 2019, una Model S si era schiantata contro un’auto parcheggiata e aveva preso fuoco, provocando la morte del conducente. Nel 2017, una Model S era finita contro un muro dopo aver perso il controllo in una curva. In entrambi i casi, non era stato possibile stabilire se l’Autopilot fosse attivo o meno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)