Tesla Model S, in arrivo una serie di aggiornamenti

Ci sarà una nuova batteria da 90 kWh

La Tesla Model S si rinnova e lo fa con una serie di aggiornamenti importanti, tra cui l'introduzione del Mode Luuudicrous, che ne migliorerà le prestazioni. Elon Musk ha confermato anche l'arrivo imminente, o quasi, della nuova Model X e della futura Roadster
Tesla Model S, in arrivo una serie di aggiornamenti

Tesla Model S – Tesla ha annunciato una serie di aggiornamenti per il suo Model S. Per prima cosa, la Tesla Model S 85D godrà di una batteria aggiornata da 90 kWh che permetterà 24,1 km di range d’autonomia aggiuntivo. I clienti, che hanno già acquistato questa vettura, potranno comprare l’aggiornamento della batteria, anche se Tesla non lo raccomanda dato che a questo punto i benefici sarebbero marginali.

Ancora più importante, la Tesla Model S potrà essere dotata di un nuovo “Mode Luuudicrous” che le consentirà di accelerare da0 a 100 km/h in 2,8 secondi ed eseguire il quarto di miglio in 10,9 secondi. La modalità Luuudicrous viene fornita con un sovrapprezzo di 10.000 dollari. Per chi possiede già la vettura, l’aggiornamento costerà 5.000 dollari esclusi i costi di manodopera. Inoltre, Tesla ha annunciato che la Model S con la batteria da 70 kWh ed un unico motore elettrico riceverà un taglio sul prezzo di listino pari a 5.000 dollari.

Elon Musk ha confermato che le prime consegne del Model X sono in programma per settembre e che la Model 3 dovrebbe arrivare in “poco più di due anni.” Ha anche detto che la prossima generazione di Tesla Roadster dovrebbe essere svelata entro i prossimi quattro anni.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)