Tesla Model S Plaid 2026: restyling in vista per la super berlina elettrica [FOTO SPIA]

Attesa a inizio dell'anno prossimo con ritocchi al look su muso e coda

La potente Tesla Model S Plaid, l’elettrica da record con i suoi tre motori in grado di erogare 1.020 CV di potenza complessiva, si sta preparando al restyling. La conferma di un rinnovamento della berlina della Casa di Elon Musk ci arriva direttamente dal circuito del Nurburgring da dove ci arrivano queste foto spia che immortalano un prototipo della Model S Plaid con il camouflage applicato su buona parte di anteriore e posteriore della vettura.

Ritocchi su anteriore e posteriore

Presentata a febbraio 2021, la Tesla Model S Plaid è arrivata dunque al momento di introdurre un facelift che ne mantenga il livello di competitività rispetto alla concorrenza. Il posizionamento del camouflage suggerisce, almeno per il momento, che le novità stilistiche non saranno particolarmente invasive rispetto all’attuale design con un ammodernamento estetico che riguarderà il look del frontale, forse anche dei gruppi ottici anteriori, e della sezione inferiore della coda con paraurti posteriore rivisitato.

Tesla Model S Plaid 2026

Ancora più potenza?

Non sappiamo se all’aggiornamento estetico, la Tesla Model S Plaid affiancherà anche un evoluzione meccanica, magari incrementando ulteriormente il livello di potenza erogato dai suoi powertrain elettrici. Anche se, numeri delle performance e record alla mano, la Model S Plaid non è certo carente su questo fronte dato che parliamo di un elettrica di serie tra le più veloci del pianeta. Il restyling della Tesla Model S Plaid potrebbe fare il suo debutto all’inizio del 2026.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)