Tesla Model S Plaid vs Nissan GT-R: chi vince la drag race? [VIDEO]
Sulla linea di partenza è stata schierata anche una Porsche 911 Turbo S
Da quando è arrivata sul mercato, la Tesla Model S Plaid è stata messa a confronto con altre supercar ad alte prestazioni in diverse drag race. Fino ad ora, si è dimostrata un temibile avversario per vari modelli.
Thomas e James del canale YouTube Throttle House hanno recentemente messo a confronto una Model S Plaid contro una Nissan GT-R capace di sviluppare ben 1100 CV di potenza e una Porsche 911 Turbo S.
La berlina elettrica di Elon Musk ha dovuto affrontare prima la 911 Turbo S. Nonostante le ottime prestazioni garantite dalla sportiva tedesca, la Tesla Model S Plaid riuscita ad avere la meglio con i suoi 1020 CV di potenza. Inoltre, quest’ultima non aveva nemmeno attivata la modalità dedicata alle gare di accelerazione.
Per quanto riguarda il versus contro la GT-R da oltre 1000 CV, anche con così tanta potenza scaricata sulle ruote la vettura giapponese modificata non è riuscita a vincere contro la Tesla. A quanto pare soltanto un’auto è in grado di battere la Model S Plaid nel rettilineo e questo è visibile alla fine della clip che trovate ad inizio articolo. Vi basta cliccare sul tasto Play dell’anteprima per scoprire maggiori informazioni.
Seguici qui