Tesla Model Y: in stile Fast and Furious con il bodykit di Irmscher

Il tuner tedesco Irmscher ha realizzato un Bodykit per il crossover elettrico

Tesla Model Y: in stile Fast and Furious con il bodykit di Irmscher

Tesla Model Y è il modello più popolare di Tesla attualmente. La vettura approfittando della popolarià di SUV e Crossover è riuscita a superare la berlina Tesla Model 3 nelle vendite a livello globale. A proposito di questo veicolo, oggi vi segnaliamo una versione speciale realizzata da tuner tedesco Irmscher che ha creato un apposito bodykit per questo modello che sembra uscito direttamente da uno dei film della saga Fast and Furious. Il tuner tedesco è famoso per i suoi bodykit estremi per le auto di Opel ma questa volta ha deciso di cimentarsi con la vettura elettrica della casa di Elon Musk.

Tesla Model Y: eccola nella versione realizzata dal tuner Irmscher

La Tesla Model Y immaginata da Irmscher di certo non passerà inosservata. Le audaci tonalità esterne e il design del bodykit visti in anteprima nei rendering di Irmscher attireranno probabilmente i fan del franchise Fast and Furious.  Sicuramente la principale caratteristica di questo kit ed anche quella che salta subito all’occhio è la finta griglia con un motivo a ragnatela, che il tuner chiama “presa d’aria indicata”. Tuttavia, a parte il notevole cambiamento nel design, questa griglia è completamente chiusa e non ha alcuno scopo funzionale.

Tesla Model Y by Irmscher

Tesla Model Y By Irmscher prevede inoltre estensioni aerodinamiche del paraurti, minigonne laterali e un diffusore posteriore che rendono questa vettura, molto più simile a una Model 3 in termini di altezza da terra. C’è anche un nuovo set di cerchi “Heli Star” da 20 pollici con finitura nera o lucidata a diamante che aggiunge un tocco in più alla normale Model Y, mentre uno spoiler posteriore più grande sul portellone aggiunge ancora più personalità al modello.

Le modifiche di Irmscher non si limitano al design esterno ma anche all’abitacolo. Il tuner infatti fornisce anche una serie di aggiornamenti interni come battitacco in acciaio inossidabile, tappetini in velluto e rivestimenti in pelle personalizzati per i sedili. Nessun cambiamento invece è previsto per il motore.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)