Tesla: uomo smascherato dalla telecamera dopo aver inscenato un incidente

Il furbetto è stato arrestato per falsa testimonianza

A Slidell, in Louisiana, un uomo è stato arrestato dalla polizia locale nel pomeriggio del 3 settembre per aver finto di essere stato investito dal proprietario di una Tesla. Per fortuna, Arthur Bates Jr, il nome dell’uomo, è stato incastrato proprio dalla vettura stessa.

Bates Jr ha chiamato le forze dell’ordine subito dopo l’incidente (falso), accusando dolori a collo, schiena e gambe dopo essere stato investito dalla Tesla. Nella breve clip, in possesso della polizia di Slidell, si vede il proprietario dell’auto elettrica andare via poco dopo l’accaduto.

La polizia locale è arrivata immediatamente sul posto, assieme a un’ambulanza e ai vigili del fuoco. Dopo pochi minuti, la polizia di Slidell è riuscita a rintracciare la Tesla e a fermare il suo proprietario.

A quel punto, l’uomo ha mostrato il video catturato dalla retrocamera della sua vettura dove si vede chiaramente che Arthur Bates Jr si è gettato di proposito davanti l’EV e ha inscenato l’intero accaduto. In seguito a un interrogatorio con le forze dell’ordine, il furbetto ha confessato ed è stato arrestato per falsa testimonianza.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)