Tesla: uomo smascherato dalla telecamera dopo aver inscenato un incidente
Il furbetto è stato arrestato per falsa testimonianza
A Slidell, in Louisiana, un uomo è stato arrestato dalla polizia locale nel pomeriggio del 3 settembre per aver finto di essere stato investito dal proprietario di una Tesla. Per fortuna, Arthur Bates Jr, il nome dell’uomo, è stato incastrato proprio dalla vettura stessa.
Bates Jr ha chiamato le forze dell’ordine subito dopo l’incidente (falso), accusando dolori a collo, schiena e gambe dopo essere stato investito dalla Tesla. Nella breve clip, in possesso della polizia di Slidell, si vede il proprietario dell’auto elettrica andare via poco dopo l’accaduto.
La polizia locale è arrivata immediatamente sul posto, assieme a un’ambulanza e ai vigili del fuoco. Dopo pochi minuti, la polizia di Slidell è riuscita a rintracciare la Tesla e a fermare il suo proprietario.
A quel punto, l’uomo ha mostrato il video catturato dalla retrocamera della sua vettura dove si vede chiaramente che Arthur Bates Jr si è gettato di proposito davanti l’EV e ha inscenato l’intero accaduto. In seguito a un interrogatorio con le forze dell’ordine, il furbetto ha confessato ed è stato arrestato per falsa testimonianza.
Seguici qui