Toyota 4Runner, un nuovo teaser prima della presentazione
E' solo una questione di tempo
Il costruttore giapponese rinnova piano piano tutta la sua gamma SUV e questo weekend, in occasione di un appuntamento negli Stati Uniti, è il suo modello di medie dimensioni, il 4Runner, che mostrerà la sua nuova faccia in anteprima mondiale. Stiamo parlando più di un leggero restyling che una vera e propria generazione che verrà svelata dalla ditta nipponica.
Mentre la scorsa settimana Toyota aveva pubblicato il primo teaser per far pazientare i suoi fans di tutto il mondo, il costruttore giapponese continua oggi svelando una nuova immagine teaser poco tempo prima della presentazione del suo veicolo.
Questa volta però, mentre il primo teaser era più esplicito, questa nuova immagine non mostra una parte in particolare del veicolo, bensì l’aspetto globale che avrà questo nuovo modello. Possiamo quindi capire che questo SUV compatto conserverà le dimensioni e le forme complessive del modello attualmente in commercio.
Il restyling della Toyota 4Runner dovrebbe riguardare maggiormente le estremità del crossover. Con i suoi nuovi gruppi ottici anteriori e posteriori, la giapponese avrà uno sguardo più accattivante e tagliente. Toyota dovrebbe apportare inoltre qualche modifica ai paraurti anteriore e posteriore. Appuntamento quindi tra non molto per scoprire questa nuova Toyota 4Runner nella sua integralità.
Seguici qui