Toyota Aygo, a Ginevra 2019 i nuovi allestimenti x-style e x-cite [FOTO]

La Aygo in doppia versione tra stile e colore

La Toyota Aygo si presenterà al Salone di Ginevra 2019 presentando gli aggiornati allestimenti x-style e x-cite che offrono maggiore vivacità alla compatta city car giapponese.

Al Salone di Ginevra in programma tra poche settimana Toyota presenterà la nuova Aygo, il cui restyling è stato lanciato lo scorso anno, negli aggiornati allestimenti x-style e x-cite. Entrambe le versioni rinnovate donano alla city car giapponese un tocco di colore e di vivacità che verrà messo in mostra all’imminente kermesse svizzera, mentre il lancio sul mercato è previsto poco dopo l’appuntamento di Ginevra.

La Aygo x-style solo in bianco

La nuova Toyota Aygo x-style, che vedi nella foto qui sopra, sarà disponibile esclusivamente con la carrozzeria di colore bianco. Sulla livrea della compatta nipponica a fare da contrasto cromatico c’è l’arancione che colora il dettaglio la parte inferiore del fascione anteriore, le calotte degli specchietti esterni, il fregio nelle porte e la capote in tela. La Aygo x-style, che grazie al tettuccio elettrico permette la guida in modalità “open air”, offre di serie anche i cerchi da 15 pollici con finitura nero lucido, il lunotto con vetro oscurato e i fendinebbia.

La Aygo x-cite punta sulla combinazione arancione-nero

Accanto all’allestimento x-style a Ginevra ci sarà anche la versione aggiornata della Toyota Aygo x-cite, nella foto sotto, che rinnova il colore per la carrozzeria passando dal magenta all’arancione. Oltre alla nuova livrea, la nuova Aygo x-cite presenta elementi in contrasto verniciati in nero, come il tetto (non apribile) e i cerchi da 15 pollici. Nell’abitacolo della piccola giapponese si combinano particolari in nero, come quelli su cruscotto e consolle centrale, e in arancione, come nel caso delle finiture su bocchette d’areazione, fianchetti dei sedili e pannelli delle porte.

Motorizzate con il tre cilindri benzina 1.0 da 72 CV

La dotazione di serie dei nuovi allestimenti x-style e x-cite di Toyota Aygo comprende il display touch del sistema d’infotainment da 7 pollici, con connettività Apple CarPlay e Android Auto, e la telecamera posteriore. Per quanto riguarda invece le motorizzazioni, è disponibile solo il benzina tre cilindri da 1.0 litro che nell’ultimo aggiornamento è stato portato da 69 a 72 CV. I consumi dichiarati parlano di 25,6 chilometri con un litro di carburante, valore che può essere migliorato optando per la variante a basso consumo Eco.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Toyota porta a Ginevra la nuova Aygo [VIDEO]Toyota porta a Ginevra la nuova Aygo [VIDEO]
Auto

Toyota porta a Ginevra la nuova Aygo [VIDEO]

Il nuovo design parte dalla forma a X del muso, ma con paraurti e fari anteriori aggiornati
Toyota – La casa giapponese introduce alla nuova edizione del Geneva International Motor Show 2018 la piccola Aygo, rivista esteticamente