Toyota Aygo X e bZ4X parteciperanno al Giro d’Italia 2022
Presenti anche la Mirai di seconda generazione, il RAV4 e la Corolla Hybrid Touring Sports
Presso la sede di RCS MediaGroup, Toyota ha consegnato le vetture che accompagneranno anche quest’anno la Carovana Rosa. A consegnare le auto al presidente del Gruppo RCS Urbano Cairo è stato l’amministratore delegato di Toyota Motor Italia Luigi Ksawery Luca’.
Alla 105ª edizione del Giro d’Italia, la casa automobilistica giapponese sarà presente con tutta la sua gamma elettrificata. Parliamo di una flotta composta da oltre 50 veicoli. In particolare, al Giro di quest’anno debutterà in anteprima italiana la nuova Toyota bZ4X completamente elettrica che accompagnerà gli atleti nelle tappe della manifestazione.
Ci sarà anche la nuova Aygo X
Ci sarà anche la Mirai di seconda generazione che vedremo girare assieme ai ciclisti in gara. Completano la flotta, i RAV4 nelle versioni Full Hybrid e Plug-in Hybrid, le Corolla Hybrid Touring Sports e la nuova Toyota Aygo X, l’innovativo urban crossover proposto con una ricca tecnologia a bordo pur rimanendo alla portata di tutti nel segmento delle city car.
“Essere al fianco di RCS MediaGroup per il quarto anno consecutivo è per noi motivo di grande orgoglio. È una partnership che si rinnova e in linea con la nostra visione Beyond Zero, che mira alla realizzazione di una società sostenibile, sicura e inclusiva. È per noi un grande onore poter mettere a disposizione la nostra flotta elettrificata, contribuendo a rendere il Giro ancora più sostenibile e rispettoso dell’ambiente”, ha dichiarato Luigi Ksawery Luca’.
Seguici qui