Toyota Aygo x-pure, nuova versione per la piccola giapponese [FOTO]
Look total withe che strizza l'occhio al pubblico femminile
Toyota lancia la Aygo x-pure, una nuova versione che amplia la gamma della city car nipponica e che sarà disponibile nelle concessionarie già da questo mese. La versione x-pure della Aygo è dedicata prevalentemente a un pubblico femminile e si caratterizza per il look total white e il frontale a X in tinta Satin Silver in contrasto a rendere ancora più distintivo l’anteriore della vettura.
La Toyota Aygo x-pure, proposta con carrozzeria in Color White, monta cerchi in lega da 15 pollici a cinque doppie razze in bianco lavorato, con coprimozzo centrale in tinta Cool White. Il nuovo allestimento offre interni con look specifico grazie agli inserti Midnight Black nella plancia e a cornici e bocchette d’aerazione Cool White.
Per quanto riguarda la dotazione di serie, la Aygo x-pure include i fendinebbia, il climatizzatore automatico, il sistema multimediale x-touch e il sistema keyless Smart Entry. A richiesta è disponibile il Toyota Safety Sense, che comprende il sistema pre-collisione e l’avviso di superamento di corsia.
Sotto il cofano della Toyota Aygo x-pure c’è il nuovo motore tre cilindri 1.0 VVT-i da 69 CV che promette un consumo di oltre 26 chilometri con un litro di carburante ed emissioni di CO2 pari a 88 g/km. La nuova versione della compatta giapponese è proposto al prezzo di listino di 13.950 euro, che in fase di lancio viene ridotto a 12.100 euro.
Seguici qui