Toyota celebra l’eccellenza: tre concessionari italiani tra i vincitori degli Ichiban Award 2025 [FOTO]
Per il nostro Paese premiati E.N.A., Ferri Auto e Fuji Auto
Toyota Motor Europe ha assegnato i Toyota Ichiban Award 2025, premiando 46 concessionari che si sono distinti tra oltre 2.500 dealer presenti in tutta Europa per la capacità di garantirà un’esperienza cliente di alto livello. Tra i 46 migliori rivenditori europei in sei hanno ricevuto il premio speciale “Going Beyond”, riconoscimento riservato a chi ha raggiunto performance d’eccellenza superando le aspettative.
La cerimonia di premiazione a Bologna
Alla cerimonia di premiazione, che si è tenuta dal 24 al 26 giugno a Bologna dove si sono riuniti i vincitori, ha partecipato anche il presidente e CEO di Toyota Motor Europe, Yoshihiro Nakata, che ha sottolineato l’importanza del customer care per la Casa giapponese affermando: “I vincitori del premio Ichiban si sono guadagnati questo riconoscimento grazie alla loro coerenza, attenzione e profonda comprensione di ciò che conta davvero per le persone. Ci ricordano che un’eccellente esperienza cliente si costruisce una persona alla volta, una stretta di mano alla volta, e che andare oltre non è un’eccezione, ma un’abitudine. Il prossimo capitolo di Toyota in Europa si sta scrivendo proprio ora, e questi concessionari ne sono i co-autori, protagonisti di un percorso entusiasmante in cui rispondono ai cambiamenti delle esigenze dei clienti e costruiscono relazioni solide e durature”.
I tre concessionari italiani premiati
Per quanto riguarda i concessionari italiani di Toyota sono stati in tre ad aggiudicarsi il premio Ichiban 2025, che in occasione dalla cerimonia di premiazione sono stati rappresentati dai rispettivi titolari/dealer operator: E.N.A. (Antonio Orione), Ferri Auto (Alessandro Ceccato ed Enrico Mascetti) e Fuji Auto (Enzo Mattiauda).
Seguici qui