Toyota celebra l’eccellenza: tre concessionari italiani tra i vincitori degli Ichiban Award 2025 [FOTO]

Per il nostro Paese premiati E.N.A., Ferri Auto e Fuji Auto

Toyota Motor Europe ha assegnato i Toyota Ichiban Award 2025, premiando 46 concessionari che si sono distinti tra oltre 2.500 dealer presenti in tutta Europa per la capacità di garantirà un’esperienza cliente di alto livello. Tra i 46 migliori rivenditori europei in sei hanno ricevuto il premio speciale “Going Beyond”, riconoscimento riservato a chi ha raggiunto performance d’eccellenza superando le aspettative.

La cerimonia di premiazione a Bologna

Alla cerimonia di premiazione, che si è tenuta dal 24 al 26 giugno a Bologna dove si sono riuniti i vincitori, ha partecipato anche il presidente e CEO di Toyota Motor Europe, Yoshihiro Nakata, che ha sottolineato l’importanza del customer care per la Casa giapponese affermando: “I vincitori del premio Ichiban si sono guadagnati questo riconoscimento grazie alla loro coerenza, attenzione e profonda comprensione di ciò che conta davvero per le persone. Ci ricordano che un’eccellente esperienza cliente si costruisce una persona alla volta, una stretta di mano alla volta, e che andare oltre non è un’eccezione, ma un’abitudine. Il prossimo capitolo di Toyota in Europa si sta scrivendo proprio ora, e questi concessionari ne sono i co-autori, protagonisti di un percorso entusiasmante in cui rispondono ai cambiamenti delle esigenze dei clienti e costruiscono relazioni solide e durature”.

I tre concessionari italiani premiati

Per quanto riguarda i concessionari italiani di Toyota sono stati in tre ad aggiudicarsi il premio Ichiban 2025, che in occasione dalla cerimonia di premiazione sono stati rappresentati dai rispettivi titolari/dealer operator: E.N.A. (Antonio Orione), Ferri Auto (Alessandro Ceccato ed Enrico Mascetti) e Fuji Auto (Enzo Mattiauda).

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)