Toyota Grand Highlander 2024: il debutto è previsto al Salone di Chicago [TEASER]

La presentazione ufficiale avverrà l'8 febbraio

Toyota Grand Highlander 2024: il debutto è previsto al Salone di Chicago [TEASER]

Toyota ha annunciato la sua presenza al Salone di Chicago 2023. L’8 febbraio, la casa automobilistica giapponese svelerà ufficialmente il nuovo Toyota Grand Highlander, un SUV a tre file che rafforza la gamma di successo del brand e apre la strada ai viaggi in grande stile.

Il nome Highlander, introdotto per la prima volta nel 2001, ha segnato l’inizio di una nuova era per i SUV che in breve tempo sono diventati un intero segmento di mercato. Dopo quattro generazioni e 20 anni di successo nelle vendite, Toyota torna a fare la differenza con il lussuoso e spazioso Toyota Grand Highlander 2024.

Toyota Grand Highlander 2024 teaser

Altri modelli saranno esposti presso il McCormick Place

Ideale per le escursioni in famiglia, questo modello sarà il complemento ideale alla gamma. Oltre a questo modello, lo storico marchio giapponese esporrà 44 veicoli presso McCormick Place.

Le auto in mostra vanno dai modelli di produzione fino a quelli per le corse NASCAR e i concept SEMA come il recente Trailhunter Concept Vehicle. Infine, le Prius, GR Corolla e Crown 2023 attireranno certamente molta attenzione nella “Windy City”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)