Toyota i-TRIL, nuova concept elettrica a tre posti: esordirà a Ginevra [TEASER]

Potrà piegarsi in curva grazie alla tecnologia Active Lean

Toyota i-TRIL - La casa giapponese, oltre alla Yaris restyling e Yaris GRMN, al salone svizzero proporrà una valida alternativa alle city car tramite la concept elettrica a tre posti, in grado di piegarsi in curva grazie alla tecnologia Active Lean.
Toyota i-TRIL, nuova concept elettrica a tre posti: esordirà a Ginevra [TEASER]

Toyota ha rilasciato la prima immagine teaser della nuova concept che debutterà al Salone di Ginevra (9-19 marzo). Si tratta della i-TRIL e promette di essere una valida alternativa alle auto di città, ma anche moto e altri veicoli elettrici. Il target è rivolto alle persone che, nonostante conducano il proprio veicolo a velocità contenuta, sono alla ricerca del divertimento.

Sviluppata dalla filiale europea della casa del Sol Levante (Toyota Motor Europe), in collaborazione con l’ED2 design studio di Nizza, l’auto dispone di tre posti a sedere ed è dotata della tecnologia Active Lean, che le permette di piegare in curva esattamente come la i-Road, presentata a Ginevra nel 2013.

Per il momento non trapela nessun’altra novità circa la concept: appuntamento presso lo stand del padiglione 4 il giorno 7 marzo alle ore 12:30 per la conferenza stampa di presentazione. Ricordiamo che Toyota, a fianco del restyling della Yaris, porterà la performante Yaris GRMN da 210 CV. Infine la gamma da corsa tra cui l’Hilux Evo, che ha disputato la Dakar, la Yaris WRC, che di recente ha trionfato al Rally di Svezia, e la TS050 LMP1 del Mondiale Endurance.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)