Toyota: prima anticipazione sul terzo veicolo elettrico bZ [TEASER]
Primo teaser ufficiale per il terzo modello della gamma bZ: ecco cosa sappiamo
Toyota nelle scorse ore ha svelato in Cina la nuova bZ3, auto pensata appositamente per quel mercato. In fase di presentazione del nuovo modello, la casa automobilistica giapponese ha però anche voluto anticipare, attraverso il primo teaser, quello che sarà il suo terzo modello della gamma bZ.
Toyota pubblica primo teaser sulla terza auto della gamma bZ
Questo teaser che è stato pubblicato da Toyota nelle scorse ore, mostra questa futura auto dall’angolo posteriore di tre quarti. Purtroppo l’immagine è oscurata e dunque non mostra praticamente nessun dettaglio di quelle che saranno le caratteristiche di questa vettura che presumibilmente il brand nipponico svelerà nel corso dei prossimi anni.
Quello che sembra abbastanza evidente da questa immagine è che la terza auto della gamma bZ sarà molto diversa esteticamente parlando rispetto alla bZ3. Infatti si nota una parte posteriore in chiaro stile hatchback.
Purtroppo per quanto riguarda il design di questo futuro modello non si intuisce altro da questo teaser. Di una cosa però siamo sicuri e cioè che anche questa auto al pari di bZ4X e bZ3 si caratterizzerà per la presenza di una parte anteriore dallo stile molto simile a quello delle altre auto della gamma.
Secondo indiscrezioni che però devono ancora essere confermate, anche questo terzo modello di Toyota facente parte della gamma bZ potrebbe essere sviluppato in collaborazione con i cinesi di BYD al pari di quanto avvenuto con la bZ3.
Infine per quanto riguarda le dimensioni si presume che tale auto abbia una lunghezza simile a quella della bZ3 o forse leggermente più grande. Avendo però uno stile da Hacthback sicuramente lo spazio a bordo sarà maggiore. Quanto alla data di debutto si ipotizza che possa essere il 2023 o il 2024.
Seguici qui