Toyota Proace Verso, a Ginevra 2016 debutta il nuovo furgoncino giapponese [FOTO LIVE]

In tre diverse misure, con cinque motorizzazioni diesel

Toyota Proace Verso - La Toyota Proace Verso è tra le novità del Salone di Ginevra, dove possiamo apprezzare da vicino gli spazi generosi e la versatilità di questa nuova versione del furgone nipponico che si propone in tre varianti di lunghezza e con un abitacolo in grado di ospitare fino a nove persone.

Al Salone di Ginevra 2016 tra le novità dello stand Toyota c’è la Proace Verso, nuova versione del pratico e spazioso furgone della Casa giapponese che offre una spiccata versatilità nelle soluzioni di trasporto, proponendosi in diverse configurazioni per il trasporto di persone e per la clientela business e le esigenze della mobilità professionale e lavorativa. 

La Toyota Proace Verso è il terzo modello, dopo la Citroën Space Tourer e la Peugeot Traveller, nato dal progetto comune sviluppato dal costruttore nipponico in collaborazione con il Gruppo PSA. Il veicolo Proace Verso è disponibile in tre diverse varianti di lunghezza, con la misura più compatta  lunga 4,6 metri e con 2,9 metri di passo, che dispone di abitacolo a 9 posti. Gli allestimenti previsti dalla gamma sono tre.

In termini di motorizzazioni la Toyota Proace Verso offre cinque opzioni diesel 1.6 e 2.0 con un range di potenza che va da 95 a 18 CV, abbinabili a cambio manuale, automatico o robotizzato. Per quanto riguarda la dotazione di sicurezza il costruttore nipponico ha dotato la Proace Verso del Toyota Safety Sense, la suite di sistemi e tecnologie che tra le altre cose include: Blind Spot Detection, Driver Attention Alert, Forward Collision Warning, frenata automatica d’emergenza, Lane Departure Alert e Road Sign Assist.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
A Ginevra la nuova Corvette Grand SportA Ginevra la nuova Corvette Grand Sport
Anticipazioni

A Ginevra la nuova Corvette Grand Sport

Nata per sfatare i miti europei, è tremendamente orientata alle performance
Parliamo di miti sfatati perché nell’immaginario medio europeo si associano ancora strade dritte a vetture americane: ma non è più