Toyota Proace Verso, a Ginevra 2016 debutta il nuovo furgoncino giapponese [FOTO LIVE]
In tre diverse misure, con cinque motorizzazioni diesel
Al Salone di Ginevra 2016 tra le novità dello stand Toyota c’è la Proace Verso, nuova versione del pratico e spazioso furgone della Casa giapponese che offre una spiccata versatilità nelle soluzioni di trasporto, proponendosi in diverse configurazioni per il trasporto di persone e per la clientela business e le esigenze della mobilità professionale e lavorativa.
La Toyota Proace Verso è il terzo modello, dopo la Citroën Space Tourer e la Peugeot Traveller, nato dal progetto comune sviluppato dal costruttore nipponico in collaborazione con il Gruppo PSA. Il veicolo Proace Verso è disponibile in tre diverse varianti di lunghezza, con la misura più compatta lunga 4,6 metri e con 2,9 metri di passo, che dispone di abitacolo a 9 posti. Gli allestimenti previsti dalla gamma sono tre.
In termini di motorizzazioni la Toyota Proace Verso offre cinque opzioni diesel 1.6 e 2.0 con un range di potenza che va da 95 a 18 CV, abbinabili a cambio manuale, automatico o robotizzato. Per quanto riguarda la dotazione di sicurezza il costruttore nipponico ha dotato la Proace Verso del Toyota Safety Sense, la suite di sistemi e tecnologie che tra le altre cose include: Blind Spot Detection, Driver Attention Alert, Forward Collision Warning, frenata automatica d’emergenza, Lane Departure Alert e Road Sign Assist.
Seguici qui