Toyota Yaris 2026: alcune novità per la best seller giapponese [FOTO]

Si arricchisce l'allestimento Mid+ ed arriva una nuova livrea

La Toyota Yaris è uno dei modelli più venduti in Europa e la casa giapponese ha rinnovato la compatta un paio di anni fa, con l’arrivo del motore Hybrid 130. Il 2026 non porterà particolari rivoluzioni, mantenendo gli stessi motori, ma un nuovo aggiornamento di questa vettura, con un ampliamento dell’equipaggiamento nell’allestimento principale ed un nuovo colore disponibile.

L’allestimento Mid+ e la nuova livrea

L’allestimento Mid+ è quello più richiesto dai clienti europei, circa il 40% ha optato per questa versione della Yaris. Così la casa giapponese ha deciso di aggiornarlo e renderlo più ricco. I nuovi cerchi in lega da 17 pollici in nero opaco, più grandi rispetto alle precedenti versioni da 16″, e i dadi ruota cromati scuri conferiscono un aspetto più audace. All’interno, i sedili presentano una forma più sportiva, tessuti di qualità superiore ed una cucitura grigia a tre tonalità.

Toyota Yaris 2026: alcune novità per la best seller giapponese

Per migliorare la praticità quotidiana, per la prima volta su Mid+ sono di serie tecnologie avanzate, tra cui l’accesso intelligente, l’avviamento a pulsante, la ricarica wireless e l’illuminazione ambientale. Una versione, dunque, con elementi di categoria superiore. Su tutta la gamma, invece, sarà disponibile una nuova colorazione: l’elegante Celestite Grey.

Uscita e prezzi

La rinnovata Toyota Yaris 2026 sarà disponibile per gli ordini in tutta Europa nel primo trimestre di quest’anno, anche se non sono state ancora comunicate le specifiche per il mercato italiano. Anche il listino prezzi aggiornato non è stato annunciato dal marchio giapponese.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)