Toyota Yaris ad alte prestazioni: ecco la nuova cattiva da 210 CV [FOTO]

Ispirata alla versione WRC, debutterà al Salone di Ginevra

Toyota Yarus high-performance - Alla kermesse svizzera di marzo farà il suo debutto la nuova versione sportiva della Toyota Yaris, che trae ispirazione dal recente modello WRC della compatta giapponese. La nuova piccola hatchback tutta grinta potrà vantare su una motorizzazione che sviluppa 210 CV di potenza.
Toyota Yaris ad alte prestazioni: ecco la nuova cattiva da 210 CV [FOTO]

Dal Giappone ci arrivano le prime foto ufficiali dell’annunciata versione high-performance della Toyota Yaris che farà il suo debutto a marzo in occasione del Salone di Ginevra 2017. Anticipata a fine anno da alcuni bozzetti, le immagini ci consentono di scoprire il look della nuova versione “hot” della city car nipponica, direttamente ispirata alla recente Yaris WRC.

Rilasciando le prime foto della Yaris high-performance, che a Ginevra sarà in mostra acconto al nuovo restyling della gamma standard dell’utilitaria giapponese, Toyota ha svelato alcune informazioni sulla motorizzazione che spinge questa nuova variante ad alte prestazioni della Yaris. Sotto il cofano della vettura ci sarà la spinta di ben 210 CV. Il dato sulla potenza del propulsore resta al momento l’unica informazione diffusa dal costruttore.

La nuova versione sportiva della Toyota Yaris ci permette di scoprire in anticipo in quali sezioni della vettura si concentreranno le sottili modifiche estetiche del restyling, come ad esempio i fanali posteriori che si estendono sul portellone.

La Yaris high-performance è caratterizzata dalla presenza di alcune grafiche in rosso e nero (i colori della divisione sportiva di Toyota Gazoo Racing) su anteriore e fiancata, grandi ruote con cerchi neri, spoiler posteriore pronunciato e un grande terminale di scarico posto in posizione centrale.

Toyota Yaris high-performance (1)

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)