Toyota Yaris MY 2014, il restyling è servito

Con un nuovo frontale in stile Aygo

Nuova Toyota Yaris - In estate debutta nelle concessionarie la nuova Toyota Yaris rinnovata nel design degli esterni, con il cofano a X che richiama quello della Aygo, e nell'abitacolo con una serie di novità che migliorano comfort, qualità percepita e possibilità di personalizzazione. Resta invariata invece la gamma delle motorizzazioni.
Toyota Yaris MY 2014, il restyling è servito

La Toyota Yaris si sta preparando a cambiare pelle con il restyling di metà carriera che ne rinnovA lo stile ed il design. La piccola giapponese fresca di facelift arriverà nelle concessionarie nel corso di quest’estate con un nuovo look negli esterni ma anche con un netto miglioramento dell’abitacolo che ne incrementa la qualità percepita a bordo grazie ad interni confortevoli, pratici e funzionali.

Dal punto di vista della carrozzeria, già dalla prima immagine diffusa da Toyota appare evidente che il restyling della nuova Yaris ha trasformato la vettura con un frontale in puro stile Aygo, con il suo tipico andamento a X che rivoluziona il muso della city car nipponica. I ritocchi alla nuova Yaris hanno riguardato anche i gruppi ottici posteriori a LED con un nuovo design, il paraurti e la zona portatarga del posteriore.

Oltre al restyling delle linee esterne Toyota è intervenuta in maniera significativa sugli interni della vettura. La nuova Yaris offre un abitacolo più ricco e personalizzabile, con una serie di funzionalità e tecnologie aggiuntive che ne migliorano il comfort a bordo e che sono state progettate sulla base delle esigenze dei clienti del costruttore giapponese.

Nessuna novità invece per quel che riguarda le motorizzazioni, con la gamma propulsori della nuova Yaris che resterà invariata rispetto a quella attualmente disponibile. La Toyota Yaris MY 2014 potrà quindi essere equipaggiata con il motore benzina tre cilindri 1.0 litro da 69 CV, il 1.3 litri da 99 CV, il diesel 1.4 litri da 90 CV o il 1.5 litri Hybrid da 100 CV.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)