Tumbler: in vendita una replica della Batmobile a 399.000 dollari [FOTO e VIDEO]

Sotto il cofano ha un motore V8 Toyota

Tumbler: in vendita una replica della Batmobile a 399.000 dollari [FOTO e VIDEO]

La Tumbler è sicuramente una delle auto di Batman più famose e nel corso degli anni è diventata una delle più imitate. È comparsa per la prima volta in Batman Begins nel 2005. Ora, uno dei cloni meglio riusciti sta cercando una nuova casa.

Questa particolare Batmobile è stata messa in vendita da Exotic Car Trader e in questo momento si trova in Kazakistan. Purtroppo, l’annuncio non rivela il suo passato, incluso il processo di realizzazione, così come l’auto utilizzata come base di partenza oppure se si tratta di un progetto costruito da zero.

Tumbler replica in vendita

Dispone di due pneumatici anteriori e quattro posteriori

Ad ogni modo, questa particolare Tumbler sembra molto interessante. Proprio come l’auto originale di Batman, presenta due ruote nella parte anteriore e quattro in quella posteriore. Gli pneumatici utilizzati anteriormente sono Mickey Thompson mentre sul retro c’è un set off-road. L’intera carrozzeria è rifinita in nero poco e sembra essere stata realizzata completamente a mano.

Dando un’occhiata nell’abitacolo, la Tumbler replica dispone di un semplice cruscotto con due schermi al posto dei tradizionali specchietti retrovisori esterni e un terzo display per vedere le immagini catturate dalla retrocamera. Troviamo anche diversi indicatori e interruttori per gestire le funzioni del veicolo e un sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici.

Sappiamo che questa Tumbler replica è supportata da un motore V8 Toyota abbinato a una trasmissione automatica e alla trazione posteriore. Per quanto riguarda il prezzo, bisogna sborsare ben 399.000 dollari (378.425 euro) per portarsi a casa questa Batmobile.

Tumbler replica in vendita Tumbler replica in vendita

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)