Un uomo trasforma la sua Skoda in una BMW usando del nastro adesivo
Il fatto è accaduto in Polonia dove un uomo ha trasformato la sua vecchia Skoda Octavia
La griglia a doppio rende di BMW è sicuramente la caratteristica estetica più famosa ed evidente presente nelle auto della casa automobilistica bavarese. Questo elemento presente in tutte le vetture del marchio tedesco ha ispirato un uomo in Polonia che ha deciso di trasformare la sua Skoda Octavia in una vettura di BMW utilizzando solo ed esclusivamente del nastro adesivo.
In Polonia un uomo trasforma la sua Skoda Octavia in una BMW utilizzando del nastro adesivo
Questa trasformazione è stata messa in atto in Polonia da Samuel Masar e ha riguardato una Skoda Octavia di prima generazione. Per intenderci ci riferiamo alla vettura prodotta dal 1996 al 2004. La griglia di questa auto essendo spessa e squadrata si presta bene a questo tipo di modifica messa in atto dal suo proprietario.
L’uomo ha semplicemente diviso a metà questa massiccia griglia con un nastro adesivo di un colore simile a quello della carrozzeria, nascondendo così il logo di Skoda. In questo la griglia sembra essere molto simile a quella di una BMW. Ovviamente i fari squadrati e la forma del paraurti e del cofano della vecchia Octavia aiutano molto a dare la sensazione di trovarsi davanti ad un’auto del costruttore bavarese.
L’uomo poi ha completato la sua opera aggiungendo il classico logo di BMW. Secondo alcuni questa auto ricorda molto da vicino la Serie 3 E36 (1990-2000). L’uomo dice di aver avuto l’idea nella sua officina dove possiede altre 4 Skoda essendo un grande fan del marchio ceco che come sappiamo fa parte del gruppo Volkswagen.
Seguici qui