All’asta 13 veicoli del film Mad Max Fury Road
C'è anche una Pontiac molto particolare
Per chi è alla ricerca di un veicolo molto particolare, allora potrebbe valutare le 13 auto di Max Max: Fury Road offerte all’asta. Quando è stato rilasciato nel 2015, il film presentava una serie di scene d’azione con protagoniste varie vetture davvero folli, realizzate appositamente per essere usate nella pellicola.
La collezione completa viene offerta da Lloyds
Ora è possibile entrare in possesso di tutti e 13 i veicoli che sono sopravvissuti alla gara. La nota casa d’aste Lloyds li sta proponendo sotto forma di una collezione completa. Progettato e supervisionato dallo scenografo Colin Gibson, sotto la direzione di George Miller, sono stati creati circa 150 veicoli per Mad Max, ma solo 88 di loro sono comparsi.
Poiché molte delle auto erano destinate ad essere distrutte, alcune funzionavano parzialmente. Purtroppo non sono state fornite informazioni complete sui 13 veicoli proposti all’asta, se funzionano o meno. Tra questi c’è anche una Pontiac molto particolare. L’asta sulla collezione delle auto Mad Max terminerà il 26 settembre.
Seguici qui