Villa La Massa Excellence: ritorna l’evento automobilistico dedicato alle più belle supercar
Ritorna l’evento automobilistico dedicato agli amanti delle supercar
Tra meno di un mese, Villa La Massa, un lussuoso hotel ai margini di Firenze e parte del gruppo Villa d’Este Hotels, accoglierà la seconda edizione di “Villa La Massa Excellence“. Questo evento, ideato nel 2023 in collaborazione con Canossa, noto per la sua organizzazione di eventi esclusivi, celebra l’alta ospitalità e le più affascinanti supercar moderne e da collezione. Le vetture in mostra, prodotte a partire dagli anni ’90 fino ai giorni nostri, si distinguono per la loro unicità o per le personalizzazioni che ne esaltano il prestigio.
Dall’11 al 13 ottobre seconda edizione di Villa La Massa Excellence
Dopo il successo dell’edizione inaugurale, in cui la Ferrari F40 Prototipo ha vinto il premio “Coppa d’Oro Villa La Massa”, ispirato alla prestigiosa “Coppa d’Oro” del Concorso d’Eleganza di Villa d’Este, la seconda edizione di Villa La Massa Excellence promette di essere altrettanto emozionante. Dall’11 al 13 ottobre, nel suggestivo giardino di Villa La Massa, saranno esposti modelli unici e in edizione limitata di marchi iconici come Ferrari, Porsche, Mercedes-Benz, BMW e Bugatti, oltre a veicoli speciali realizzati da piccoli produttori. Questo evento esclusivo sarà un punto d’incontro per collezionisti di supercar da tutto il mondo, combinando l’eleganza e la potenza automobilistica con l’alta gastronomia locale e un’ospitalità di altissimo livello.
“Il nostro obiettivo è creare un evento che unisca la passione per i motori, una caratteristica distintiva di Villa d’Este, con la bellezza del territorio toscano, Firenze e la loro rinomata tradizione enogastronomica,” spiega Davide Bertilaccio, CEO di Villa d’Este Spa. “Insieme a Canossa, abbiamo lavorato per offrire un programma coinvolgente sia per i partecipanti che per i collezionisti. Inoltre, abbiamo previsto un momento dedicato al pubblico fiorentino: sabato sarà possibile visitare Villa La Massa, ammirare le auto in esposizione e partecipare attivamente all’evento votando la vettura preferita.”
Luigi Orlandini, Chairman e CEO di Canossa, esprime la sua soddisfazione: “Sono davvero felice, dopo il successo della prima edizione di Villa La Massa Excellence, di continuare questa collaborazione con il Gruppo Villa d’Este. Quest’anno il concorso d’eleganza dedicato alle supercar sarà ancora più straordinario, e siamo certi che crescerà ulteriormente nel tempo. Villa La Massa, incantevolmente posizionata lungo l’Arno alle porte di Firenze, è il luogo perfetto per ammirare le supercar più esclusive, valorizzare la loro bellezza e condividere la passione con tanti collezionisti. Un’esperienza imperdibile, sia per i concorrenti che per il pubblico, che diventerà parte attiva in questo contesto di eccellenza.”
Seguici qui