Volkswagen 4Fun concept, svelato il prototipo a Shanghai

Il prossimo minivan ibrido?

Volkswagen 4Fun concept - Il colosso tedesco ha presentato in Cina la sua proposta futuristica che potrebbe sbarcare in versione di serie

Il marchio di Wolfsburg ha svelato in anteprima mondiale il suo prototipo 4Fun in occasione del Salone di Shanghai 2013 che ha aperto i suoi battenti poco fa e che abbiamo modo di osservare attraverso le foto di Autohome.

Questa proposta insolita di minivan futuristico è stata creata in collaborazione con un team formato da alcuni studenti di un college cinese per quanto riguarda il progetto “People’s Car Project”. La Volkswagen 4Fun presenta una design unico con una carrozzeria allungata e due porte poste lateralmente che si aprono verso l’alto, proprio come una vera supercar.

Questo concept car è anche dotato di un parabrezza panoramico, di cerchi in lega massicci e sportivi e fari posteriori specifici. Un vero prototipo degno dei migliori saloni internazionali che ha il suo posto all’interno dello show cinese.

Oltre a questi primi elementi stilistici che non lasciano indifferenti i visitatori dell’evento, non abbiamo altre notizie che riguardino questo prototipo tedesco. A quanto pare, sembrerebbe che la 4Fun sia un veicolo plug-in hybrid che può essere ricaricato attraverso pannelli solari montati sul tetto dell’auto o da un sistema di ricarica wireless. Il concept car presentato in Cina ha la predisposizione per adottare la connessione ad internet, ha un sistema di sicurezza avanzato e un sistema di guida autonomo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)