Volkswagen Golf R Oryx White

Volkswagen Golf R Oryx White

La casa automobilistica Volkswagen ha diffuso, poche ore fa, tutti i dettagli delle quattro versioni speciali di Golf R che ha svelato al Salone di Ginevra 2011: si tratta, nello specifico, di studi di design e non si è certi che queste quattro coniugazioni speciali vengano un giorno prodotte. Tutte le varianti di Volkswagen Golf R realizzate ed esposte a Ginevra 2011 sono dotate del propulsore 2,0 litri TSI, quattro cilindri in linea, sovralimentato, da 271 cavalli, della trazione integrale 4Motion e del cambio DSG robotizzato doppia frizione a sei marce.

La nuova Volkswagen R Oryx White viene caratterizzata da una particolare colorazione candida della carrozzeria (che si chiama proprio Oryx White) con effetto madreperlato, dai cerchi in lega sportivi da 19 pollici con disegno Talladega e dai sedili sportivi rivestiti in pellame bicromatico Nappa (si alternano tratti in pelle Nappa nera e tratti in pelle Nappa St. Tropez in tinta con la colorazione della carrozzeria della nuova Volkswagen R Oryx White). Il materiale (la pelle Nappa) viene utilizzato anche per rivestire i pannelli porta della media speciale di segmento C.

Completano la dotazione esclusiva della nuova Volkswagen R Oryx White gli inserti decorativi all’interno dell’abitacolo in alluminio spazzolato (su plancia e pannelli porta), il logo “R” disseminato qui e lì e le cuciture in contrasto (che rendono vivace l’atmosfera interna della media) nei pannelli porta, nell’impugnatura della leva del freno a mano e nel rivestimento della leva del cambio DSG.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)