Volkswagen Golf Restyling 2024: ecco come cambierà [VIDEO RENDER]

Ecco come potrebbe cambiare il design della Golf con l'aggiornamento di metà carriera

Volkswagen Golf Restyling 2024: ecco come cambierà [VIDEO RENDER]

Volkswagen Golf Restyling è l’aggiornamento del celebre modello della casa automobilistica tedesca che potrebbe arrivare nel corso del 2024. Questa vettura, secondo le ultime indiscrezioni potrebbe non avere una nuova generazione, mentre l’aggiornamento dell’attuale versione arrivata sul mercato nel 2019 è praticamente certo.

Ecco come potrebbe cambiare Volkswagen Golf Restyling

Secondo indiscrezioni Volkswagen Golf Restyling non sarà un semplice aggiornamento ma la vettura potrebbe ricevere dei cambiamenti importanti che non sempre arrivano con il restyling di metà carriera. Esteticamente parlando le indiscrezioni parlando di fari inediti, con le luci diurne DRL che saranno posizionate ai bordi dei gruppi ottici.

Inoltre anche Volkswagen Golf Restyling dovrebbe disporre della barra luminosa attraverso la griglia, come avviene attualmente con altri modelli della casa tedesca. Anche il paraurti riceverà modifiche. All’interno la vettura riceverà un nuovo quadro strumenti digitale da 10 pollici, mentre il sistema multimediale aumenterà le sue dimensioni a 12,9 pollici. Inoltre verranno rimossi diversi pulsanti fisici.

L’assistenza alla guida nella Volkswagen Golf Restyling del 2024 sarà maggiore rispetto a quella offerta nel modello attuale. L’auto incorporerà un alto livello di guida semi-autonoma. Dovrebbero arrivare modifiche anche per i pannelli delle porte e per la tappezzeria. Sotto il cofano non ci saranno aggiornamenti, in quanto la Golf continuerà con gli stessi motori con tecnologia ibrida mentre le versioni diesel dovrebbero essere confermate anche se forse in versione Mild Hybrid. 

La vettura negli ultimi anni ha subito un calo delle vendite e sono in molti dunque a ritenere che abbia bisogno di un corposo aggiornamento. Vedremo dunque nei prossimi mesi quali altre novità trapeleranno a proposito del futuro aggiornamento della celebre vettura della casa automobilistica di Wolfsburg. Qui vi mostriamo un recente render che prova ad immaginare come potrebbe cambiare questa auto nel 2024.

4.2/5 - (5 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)