Volkswagen ID.2 potrebbe essere svelata il 15 marzo [TEASER]
Il nuovo evento potrebbe svelare la versione concept
Volkswagen presenterà in anteprima il 15 marzo 2023 il suo nuovo linguaggio di design. Purtroppo, la casa automobilistica tedesca non ha rivelato molte informazioni, ma ha suggerito su Twitter che abbraccerà l’idea di essere “l’auto del popolo”, aggiungendo l’hashtag #VWforthepeople.
Nel breve video teaser possiamo vedere una ID.5 e una ID.4 GTX e sentire una voce che dice che si tratta di un’auto ricca di innovazioni e pronta per essere svelata al mondo, anche se non è ancora una Volkswagen. Poi compare un conto alla rovescia che inizia alle 4 e termina alle 2, prima che appaia il messaggio “More 2 come 4 you”.
Alla base ci sarebbe la piattaforma MEB Plus
Purtroppo, i teaser non rivelano nulla di concreto, ma è possibile che il brand tedesco si riferisca alla nuova Volkswagen ID.2. Infatti, le ultime indiscrezioni hanno rivelato che sarà un’auto 100% elettrica ad un prezzo accessibile.
Magari, l’evento potrebbe essere sfruttato per presentare una concept car che anticipa il modello di serie previsto per il 2025. Quest’ultimo costerebbe 22.500 euro e utilizzerebbe delle batterie al litio-ferro-fosfato e una versione aggiornata della piattaforma MEB nota come MEB Plus.
👁️ 🗨️ What makes a Volkswagen? More 2 come 4 you.
⏰ March 15th, 6:20pm CET
📍 LIVE on LinkedIn, YouTube and Twitter
#VWforthepeople pic.twitter.com/1Whl7KWXIf— Volkswagen News (@volkswagen) March 9, 2023
Seguici qui