Volkswagen ID.2all SUV: ci sarà anche una versione a ruote alte [TEASER]

Primo sguardo alla variante SUV che arriverà dopo l'utilitaria

Volkswagen ID.2all SUV: ci sarà anche una versione a ruote alte [TEASER]

La Volkswagen ID.2 non sarà solo una compatta, ma avrà anche una versione SUV. A fornirci un primo assaggio della variante a ruote alte della futura vettura elettrica della Casa di Wolfsburg è un immagine teaser che mostra il profilo in penombra della ID.2 SUV.

Otre alla variante di carrozzeria tipicamente da utilitaria che debutterà l’anno prossimo, nel 2025 verrà lanciata dalla versione SUV. Nell’anticipazione rilasciata dal costruttore tedesco si nota come la proposta SUV riprende a grandi linee il design della ID.2all concept che Volkswagen ha svelato qualche mese fa.

Assetto rialzato e protezioni per l’off-road leggero

Tra le caratteristiche distintive del look visibili nel teaser ci sono le tre linee orizzontali nelle parte alta del montante posteriore. Facile immaginare che la Volkswagen ID.2 SUV, rispetto alla versione standard, possa essere dotata di protezioni in plastica e avere una maggiore altezza da terra.

Questo nuovo B-SUV elettrico di Volkswagen, che sfiderà modelli come la Jeep Avenger, dovrebbe essere costruita sulla stessa piattaforma MEB Entry della Volkswagen ID.2, un modello che promette di andare all’attacco del mercato puntando su un prezzo base sotto i 25.000 euro e un’autonomia di circa 450 chilometri.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)