Volkswagen ID.3 2024: il nuovo restyling debutterà a marzo [VIDEO TEASER]
Porterà con sé diverse novità interessanti
Volkswagen ha sfruttato il suo profilo LinkedIn per pubblicare un nuovo video teaser dedicato alla nuova Volkswagen ID.3 100% elettrica. Sappiamo che la presentazione ufficiale avverrà il 1° marzo 2023 e che porterà con sé una serie di aggiornamenti molto importanti, tra cui dei nuovi fanali posteriori.
Purtroppo, la casa automobilistica tedesca non ha rivelato molti dettagli, ma sappiamo che saranno più sottili e apparentemente avranno una sequenza di avvio che mostra una forma a X.
Ecco alcune delle novità anticipate
Annunciato originariamente lo scorso dicembre, il nuovo restyling avrà un design più maturo ed evoluto. Recenti bozzetti hanno suggerito che proporrà un paraurti anteriore più sportivo con barriere d’aria verticali e una presa d’aria inferiore dalla forma più elegante. Possiamo anche aspettarci dei fari anteriori familiari.
Anche l’abitacolo subirà diversi aggiornamenti, tra cui nuove dotazioni e un nuovo sistema di infotainment con display touch da 12 pollici. I bozzetti suggeriscono che troveremo a bordo la navigazione in realtà aumentata.
In aggiunta, la Volkswagen ID.3 2024 proporrà la funzionalità Plug & Charge e l’ultima generazione di sistemi di assistenza completamente integrati, tra cui Travel Assist con Swarm Data e Park Assist Plus con funzione Memory.
La produzione del nuovo modello 100% elettrico avverrà negli stabilimenti di Wolfsburg, Dresda e Zwickau a causa dell’elevata domanda attesa.
Seguici qui