Volkswagen ID. Buzz accompagnerà i nuovi episodi di “Alessandro Borghese 4 Ristoranti”
L'erede elettrico del mitico Bulli sarà protagonista nelle sfide tra i ristoratori
Volkswagen sarà Mobility Official Partner dei nuovi episodi di “Alessandro Borghese 4 Ristoranti“. Ad accompagnare le sfide tra i ristoranti nell’appuntamento televisivo con lo show di Sky sarà un nuovo ID. Buzz bicolore grigio e nero, il van 100% elettrico erede del leggendario Bulli.
La nuova partnership tra Volkswagen Veicoli Commerciali e “Alessandro Borghese 4 Ristoranti” porterà l’ID. Buzz dai vetri oscuranti nei locali dei ristoratori che si sfideranno nelle categorie stabilite: location, menu, servizio e conto, oltre alla categoria Special che cambia in base alla località e si indentifica nella tradizione locale.
Nuova concezione dello spazio
Il Volkswagen ID. Buzz, van dalle dimensioni compatte in grado di offrire un ampio spazio interno da poter sfruttare in vari modi e un abitacolo in parte realizzato con materiali sostenibili, è dotato di tecnologie innovative. Lungo 4,70 metri, ID. Buzz monta una batteria da 77 kWh e garantisce una potenza fino a 240 CV. Grazie al suo software di ultima generazione il van tedesco consente di sfruttare la funzione di ricarica Plug & Charge presso le colonnine di ricarica rapida a corrente continua (DC) compatibili e facilita la pianificazione dei tragitti lunghi, grazie all’integrazione intelligente e automatica delle soste per la ricarica negli itinerari del sistema di navigazione.
Completo di Adas di serie
Disponibile sul mercato anche in versione Cargo, variante che ha riscosso successo sin da subito, aggiudicandosi il prestigioso premio di settore “International Van Of the Year 2023”, ID. Buzz è caratterizzato anche da una gamma di avanzati sistemi di assistenza di serie come il Car2X, il Front Assist con rilevamento pedoni e ciclisti, la protezione proattiva degli occupanti, il riconoscimento della segnaletica stradale e l’assistente di mantenimento corsia Lane Assist. Tecnologie queste che hanno permesso all’ID. Buzz di aggiudicarsi le 5 stelle dei test Euro NCAP.
Seguici qui